Come Aprire un Conto PayPal

Chi non conosce paypal, deve sapere che è un particolare e semplice sistema di pagamento che consente di effettuare degli acquisti online velocemente e soprattutto in maniera molto sicura. Ecco le istruzioni per aprire un conto pay pal.

Per prima cosa, per poter aprire un conto pay pal, dovrai prima collegarti al sito paypal.com, poi dovrai cliccare su “registrati”, e successivamente dovrai scegliere dal menu a tendina il tuo Paese e la lingua. Successivamente dorai solo scegliere il conto che meglio soddisfa le tue esigenze personali.

Vale a dire il conto personale, è ideale per poter pagare i tuoi acquisti in tutta sicurezza utilizzando la tua carta di credito oppure una semplice carta prepagata ad esempio la Postepay, in questo modo non dovrai fornirne i tuoi dati al venditore. Il conto premium ti consente di ricevere pagamenti finanziati con la carta di credito e prepagata a tariffe molto basse da 190 Paesi in tutto il mondo.

Il conto business invece, è più adatto per chi hai un’attività commerciale online. Infatti con esso potrai accettare pagamenti immediati da tutto il mondo a tariffe contenute, inoltre potrai usufruire gratuitamente dei vantaggiosi strumenti di e-commerce PayPal. Mi raccomando dopo che hai scelto il tipo di conto che vuoi aprire dovrai controllare l’indirizzo e-mail che hai inserito in fase di registrazione e cliccare su attiva. A questo punto potrai utilizzare il tuo conto.

In caso di problemi con la procedura, è possibile seguire questa guida su Numeriassistenzaclienti.net per contattare il servizio clienti. In genere i problemi vengono risolti in modo rapido.

Leave Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *