Prestito Ricaricabile Cofidis – Caratteristiche

Ci sono prestiti che somigliano a una carta di credito. Come quello di Cofidis, che permette di ricaricare il finanziamento, avendo sempre credito a disposizione. Naturalmente, non si possono richiedere grosse somme: in questo caso, il massimo erogabile è di cinquemila euro.

Come funziona? Semplice. Man mano che il finanziamento viene rimborsato, torna a disposizione ed è di nuovo spendibile. Facile da ottenere, bisogna comunque avere tra i 18 e i 70 anni e compilare alcuni moduli.

Oltre alla richiesta, è necessario infatti firmare il contratto e presentare un documento d’identità valido, uno dei redditi e una copia di un’utenza intestata. Per rimborsare il prestito, si possono pagare delle vere e proprie mini rate, a partire da 30 euro mensili.

Il Tan è del 12 per cento, non ci sono spese di istruttoria o di incasso rata. Si può scegliere la scadenza delle rate e la modalità di pagamento. Si può anche sottoscrivere una polizza di assicurazione in caso di malattia, decesso o perdita del lavoro.

Leave Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *