Come Richiedere Mutuo Senza Anticipo

Avere un mutuo senza anticipo è uno degli obiettivi che vorrebbero raggiungere coloro che non hanno, per un qualunque motivo, una somma di denaro da dare come acconto per il finanziamento casa stesso. Si tratta di una soluzione che permette di avere un finanziamento per acquistare o per costruire casa che sia ottimale per qualunque esigenza.

Come avere un mutuo senza anticipo
Un mutuo senza anticipo è una soluzione nota anche come mutuo al 100%, ovvero un mutuo che finanzia fino al 100% del costo dell’immobile. E’ una soluzione che potrebbe essere decisamente vantaggiosa per chi non ha un acconto da dare, ma bisogna stare attenti ai costi maggiori che potrebbe comportare.

Il mutuo al 100% , proprio in virtù della grande somma che viene richiesta come prestito, i tassi di interesse sono solitamente più elevati rispetto ai classici mutui casa che invece coprono fino all’80% delle richieste.

I mutui al 100% sono ottimi per acquistare una casa, per costruirne una nuova oppure anche per ristrutturare il proprio immobile. I mutui per acquistare casa sono soluzioni richieste da coloro che hanno bisogno di una nuova casa, acquistandole una già costruita, sia come prima casa che come seconda casa. I mutui per acquistare casa sono invece richiesti da coloro che vogliono costruire il proprio immobile, partendo da zero, infine i mutui ristrutturazione sono richiesti da coloro che vogliono fare dei lavori di ristrutturazione a casa, magari in salotto o in soggiorno.

Dei mutui al 100% sono solitamente i mutui fotovoltaico, ovvero richiesti per acquistare il proprio mutuo impianto fotovoltaico, per tutti coloro che vogliono trasformare la propria azienda o la propria casa e farla diventare verde.

Leave Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *